#PREMIOVINCENZORUSSO2018

/ novembre 1, 2018

Il “Premio” è riservato a tutti gli alunni delle scuole secondarie di 1° e 2° grado del territorio nazionale. Per l’ anno 2018 gli alunni delle scuole che liberamente aderiranno al concorso, saranno chiamati ad elaborare un prodotto ad indirizzo artistico-letterario (video, grafico/ fotografico, pittorico, scultoreo, musicale e letterario), ispirato al tema delle MUTAZIONI SOCIALI (l’indifferenza nella società moderna, il bullismo, l’isolamento nella realtà virtuale e nel mondo dell’apparenza, la paura della diversità sociale o etnica).

Tutti gli elaborati, pervenuti entro i termini della scadenza del concorso, saranno soggetti alla valutazione di una Commissione composta da esperti del settore.
La premiazione dei vincitori sarà effettuata dall’Amministrazione Comunale il 19 novembre. Nella stessa serata saranno premiati illustri esponendo del mondo della cultura e dell’arte e con una menzione speciale ai giovani che si sono distinti in ambito nazionale e internazionale per la loro attività meritoria

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.